Adobe Active Share è un semplice programma grazie al quale è possibile elaborare foto e immagini acquisite direttamente dal proprio computer, scanner, fotocamera digitale oppure scaricate dal web. Il suo utilizzo consente di inserire effetti speciali, ritagliare immagini, ridimensionarle, migliorare la qualità delle proprie foto (ad esempio possono essere ritoccati gli occhi rossi), creare album, visualizzare le foto come presentazione,inserire didascalie e naturalmente il tutto può essere inviato per posta elettronica o pubblicato su internet. Inoltre se si dispone di Photo Deluxe 4.0 le cose divengono ancor più divertenti, in quanto questo programma è dotato di funzioni avanzate per l’elaborazione di foto (anche qui si possono aggiungere effetti, come quelli 3D) al fine di creare biglietti di auguri, cartoline, calendari, adesivi e immagini riproducibili su t-shirt. Tutto questo potrà sembrare banale, ma vi assicuro che è davvero piacevole e consente di essere creativi….anche uno come me, piuttosto allergico al mondo dei computer, ama qualche volta sbizzarrirsi in tanti modi con questo “simpatico gioco”.
Ho utilizzato 163 parole (queste escluse), l’ho visto grazie al conteggio parole di Microsoft Word, di cui mi sono servito per scrivere questo testo.
venerdì 4 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Mi fa piacere che ti sia piaciuto..visto?!non emano cattiveria come dici te..e comunque la cosa sui peli non è una cavolata..sei davvero ossessionato!!fammela pure pagare ma sappi che farò di nuovo altrettanto!!non so se ti conviene..
Posta un commento