mercoledì 23 aprile 2008

Mirabilandia: tra horror vacui e molto altro


E' arrivata l'ora di parlare un po' di Mirabilandia(ci siamo andati Lunedì 14), anche se non dirò molto perchè non sono troppo ispirato e sono un po' giù di corda. Il viaggio è stato interminabile, non so quante ore, ma credo che nello stesso tempo avremmo percorso la distanza Palermo-Milano....abbiamo sbagliato strada un po' di volte, ma si sa che è colpa delle donne che si sono persino perse a Prato. Comunque il lungo cammino verso Ravenna è stato divertente, grazie anche alle simpatiche trovate di Lorenzo... Poi Mirabilandia: una figata!!! Io non c'ero mai stato e il primo gioco su cui mi hanno portato è stato il katun; cavoli per poco non me la faccio sotto: alla fine del primo giro avevo il mio fegato incastrato tra i denti; ho sentito la sensazione terribile di precipitare nel vuoto, è stato però fantastico, mi piacciono da morire queste scariche di adrenalina. E poi torri gemelle(anche lì brivido), giochi d'acqua(e lì mezzi), casetta degli orrori per bambini deficienti...e tutto con una buona dose di cazzate in compagnia di tutta la banda. CE SIAMO DA VERO SFASCIATI!! Il ritorno è stato un po' più rapido e la stanchezza ha fatto da padrona... Comunque raga è stato tutto davvero bbbello e la compagnia, secondo me, ottima.

Nessun commento: