domenica 11 maggio 2008

Dopo un po' di silenzio...torno a dire...soprattutto cavolate..

Ciao raga!!sono ancora vivo!! Lo so: non ho scritto un cavolo sul mio blog in questo ultimo periodo, ma tanto lo so che quasi nessuno lo visita...e poi avevo tante cose da fare(non è vero è una scusa)... Vabbè ora vi racconto qualcosa. Ma cosa? Ah ieri sono stato a un matrimonio: davvero bello...devo dire che c'ho dato dentro con il cibo, come sempre tra l'altro, e anche con il vino...tanto tanto vino...Ora non pensate che sono un ubriacone e non andate a chiamare gli alcolisti anonimi, vi prego..! Comunque vorrei soffermarmi un attimo su come ero vestito: cravattino bianco che riprendeva i pantaloni bianchi di lino; giacca nera e camicia a righine bianche e viola comprate insieme alla mia consulente di immagine: la cri..che tesoro. Mi dispiace dolci fanciulle che non abbiate potuto vedermi...mi presentavo davvero bene e ho definitivamente dimostrato che sono più bello di mio fratello...c'era anche lui, ma accanto a me quasi sfigurava... Dai scherzo, non voglio vantarmi, ma devo ammettere che mi piacevo abbastanza. Per il resto è stato un matrimonio.. lo sapete come sono i matrimoni no?se non lo sapete certo non ve lo dirò io....
Raga ho sonno, vi saluto...ciao a tutti belli e brutti(come dice mia nipote)!!!

P.S. Che post di merda!!...vi prometto che il prossimo sarà un post serio...forse..non ci sperate troppo..

Nessun commento: